rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fontanelle / Via Caduti per Servizio

Un altro incendio a Fontanelle, scooter divorato dalle fiamme sotto a un palazzo: al via le ronde notturne

Ancora un rogo in via Caduti per Servizio a Pescara dove la tensione è sempre più alta: il vicepresidente del consiglio regionale, Domenico Pettinari del M5s, annuncia l'avvio delle ronde notturne

Un nuovo incendio, molto probabilmente di natura dolosa, è divampato in via Caduti per Servizio nel rione Fontanelle a Pescara.
Il rogo c'è stato intorno alle ore 5:30 di domenica 17 settembre, sotto ai balconi del palazzo al numero civico 43.

L'ennesimo incendio stavolta ha divorato uno scooter, un Piaggio Liberty 50.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e i carabinieri che si occupano delle indagini del caso. I militari dell'Arma hanno anche ascoltato nell'immediatezza dei fatti il proprietario che ha riferito di aver parcheggiato poche ore prima dinanzi al portone di ingresso del palazzo. Da stabilire ancora la natura dell'incendio.

In mattinata il vicepresidente del consiglio regionale, Domenico Pettinari, ha effettuato un sopralluogo e, dopo aver ricordato l'esasperazione dei residenti, ha annunciato a partire dalla serata di lunedì 18 settembre, l'effettuazione delle ronde notturne allo scopo di provare a controllare la zona. Nelle ultime settimane sono stati numerosi gli incendi che hanno riguardato il quartiere tra veicoli e cassonetti dati alle fiamme. Il penultimo episodio è stato il più grave: un incendio che ha portato allo sgombero di un'intera palazzina. 

Domenico Pettinari indica ciò che resta dello scooter rubato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro incendio a Fontanelle, scooter divorato dalle fiamme sotto a un palazzo: al via le ronde notturne

IlPescara è in caricamento