rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Colli / Via Monte Secine

Incendio a Pescara in via Monte Secine: un ferito

Paura questa notte a Pescara per un incendio che ha distrutto una mansarda in via Monte Secine, nei pressi dell'Ospedale. Una persona è rimasta lievemente ferita

Incendio nella notte a Pescara in zona Ospedale, in via Monte Secine.

Una mansarda è andata a fuoco. All'interno c'erano una donna di 59 anni, il figlio di 34 anni e la nipote di 43 anni, salvati grazie all'intervento della Polizia e dei Vigili del Fuoco.

A quanto pare l'incendio è doloso. La proprietaria è rimasta lievemente ustionata, mentre le altre due persone sono sotto shock.

Incendio Pescara via Monte Secine

Sul posto anche la Polizia Scientifica e la Squadra Mobile. Si indaga per capire se ci siano delle motivazioni di fondo che abbiano potuto portare qualcuno ad incendiare l'abitazione. La Polizia sta ascoltando anche alcuni testimoni.

I Vigili del Fuoco hanno impiegato diverse ore per riuscire a domare le fiamme, che hanno completamente distrutto la mansarda.

AGGIORNAMENTO ORE 16 I vigili del fuoco sono intervenuti verso le 4.00, quando i tre occupanti hanno chiamato il 115. Una volta sul posto, hanno notato che il soggiorno era andato completamente distrutto e le fiamme si stavano rapidamente propagando agli altri locali: Grazie al tempestivo intervento sono stati salvate tutte e tre le persone. Subito dopo sono stati avviati alcuni test che hanno dimostrato la possibile origine dolosa del rogo, sul quale indaga l'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Pescara in via Monte Secine: un ferito

IlPescara è in caricamento