rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Paura al Carrefour di Porta Nuova: accoltellato un portiere [FOTO]

La vittima è un ragazzo di colore che lavora nel supermercato come sorvegliante, e che è stato raggiunto da un fendente al volto sferrato da un altro giovane di colore, in stato di ebbrezza. Sul posto il 118 e la polizia

Paura nel pomeriggio di oggi, 9 aprile, al Carrefour che si trova nel centro commerciale "Il Molino", vicino alla stazione di Porta Nuova: dopo un litigio, infatti, è stato accoltellato un portiere. La vittima è un ragazzo di colore che lavora nel supermercato, appunto, come sorvegliante, e che è stato raggiunto da un fendente sferrato da un altro giovane di colore, un 32enne senegalese in stato di ebbrezza.

L'aggressore, poco prima, aveva cercato di entrare nel supermercato senza mascherina dando in escandescenza. Il portiere l'aveva allora invitato ad andare via. Il giovane ha fatto finta di allontanarsi e poco dopo, come riferiscono alcuni testimoni, è rientrato nel market armato di coltello e senza il giaccone che aveva indosso.

Poiché non voleva fare la fila e pretendeva di entrare sprovvisto della mascherina, il 32enne ha cominciato a discutere con il sorvegliante, per poi colpirlo al volto. Ne è seguita una colluttazione, con entrambi gli uomini che sono caduti per terra contro gli scatoloni della spesa sospesa che era in corso in quel momento, ma il portiere, nonostante la ferita, è riuscito a immobilizzare l'altro sul pavimento.

Sul posto sono poi giunti il 118, con un'ambulanza della Croce Rossa, e 4 pattuglie della squadra volante che hanno preso in carico l'aggressore, portandolo via. I poliziotti hanno anche recuperato e portato via con una busta il coltello usato. L'episodio è avvenuto davanti a diverse persone che erano in coda per entrare nel supermercato. La giovane vittima, dopo essere stata medicata sul posto, è stata accompagnata al pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Carrefour di Porta Nuova: accoltellato un portiere [FOTO]

IlPescara è in caricamento