Paura al Carrefour di Porta Nuova: accoltellato un portiere [FOTO]

La vittima è un ragazzo di colore che lavora nel supermercato come sorvegliante, e che è stato raggiunto da un fendente al volto sferrato da un altro giovane di colore, in stato di ebbrezza. Sul posto il 118 e la polizia

Paura nel pomeriggio di oggi, 9 aprile, al Carrefour che si trova nel centro commerciale "Il Molino", vicino alla stazione di Porta Nuova: dopo un litigio, infatti, è stato accoltellato un portiere. La vittima è un ragazzo di colore che lavora nel supermercato, appunto, come sorvegliante, e che è stato raggiunto da un fendente sferrato da un altro giovane di colore, un 32enne senegalese in stato di ebbrezza.

L'aggressore, poco prima, aveva cercato di entrare nel supermercato senza mascherina dando in escandescenza. Il portiere l'aveva allora invitato ad andare via. Il giovane ha fatto finta di allontanarsi e poco dopo, come riferiscono alcuni testimoni, è rientrato nel market armato di coltello e senza il giaccone che aveva indosso.

Poiché non voleva fare la fila e pretendeva di entrare sprovvisto della mascherina, il 32enne ha cominciato a discutere con il sorvegliante, per poi colpirlo al volto. Ne è seguita una colluttazione, con entrambi gli uomini che sono caduti per terra contro gli scatoloni della spesa sospesa che era in corso in quel momento, ma il portiere, nonostante la ferita, è riuscito a immobilizzare l'altro sul pavimento.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto sono poi giunti il 118, con un'ambulanza della Croce Rossa, e 4 pattuglie della squadra volante che hanno preso in carico l'aggressore, portandolo via. I poliziotti hanno anche recuperato e portato via con una busta il coltello usato. L'episodio è avvenuto davanti a diverse persone che erano in coda per entrare nel supermercato. La giovane vittima, dopo essere stata medicata sul posto, è stata accompagnata al pronto soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I gilet arancioni manifestano a Pescara: “Cacciare Conte, sì a un nuovo parlamento”

  • Recuperata auto rubata a Pescara dopo inseguimento su autostrada A14 con veicolo abbandonato in discesa

  • Tragedia nell'ospedale di Pescara, uomo precipita dal settimo piano e muore

  • Febbo rassicura il settore dei giochi e scommesse: "Dalla conferenza Regioni è arrivato l'ok alla riapertura"

  • Titolare ubriaco di un locale della movida finisce nei guai: insulta e minaccia i poliziotti durante i controlli

  • Spunta la “tassa Covid” anche sulle auto: "Non pagate, è illegittima"

Torna su
IlPescara è in caricamento