rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Rancitelli / Via Sacco

Forzano la porta di una gastronomia di via Sacco e rubano bevande e alcolici: arrestati

A finire nei guai due pescaresi di 23 e 33 anni trovati uno all'esterno e uno all'interno dell'attività commerciale dai carabinieri

Sono stati arrestati per furto aggravato in concorso ai danni di una gastronomia due pescaresi di 23 e 33 anni. A sorprenderli la sera di mercoledì 17 gennaio appena dopo il colpo che avrebbero messo a segno, sono stati i carabinieri impegnati nelle attività di controllo nella zona.

Tutto è iniziato quando i militari hanno notato uno dei due uomini aggirarsi intorno a un esercizio commerciale di via Sacco. Avvicinatisi hanno notato che stava cercando di nascondere qualcosa in un cassonetto dell'immondizia scoprendo così che quello che stava occultando erano bottiglie ancora chiuse di diverse bevande, compresi degli alcolici.

A quel punto anche la scoperta che la porta d'ingresso della gastronomia era stata forzata e il controllo all'interno dei locali dove è stato trovato il presunto complice che, notati i carabinieri, avrebbe cercato di nascondersi. I due sono quindi stati arrestati e dovranno comparire davanti all'autorità giudiziaria per il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la porta di una gastronomia di via Sacco e rubano bevande e alcolici: arrestati

IlPescara è in caricamento