rotate-mobile
Cronaca

Studiava Medicina e si era diplomata al Galilei la ragazza morta nell'incidente stradale sulla circonvallazione

Aveva solo 21 anni e si chiamava Federica Pia Pizzuto la giovane che ha perso la vita a causa del tragico incidente stradale che si è verificato all'uscita San Silvestro della circonvallazione nel pomeriggio di venerdì 17 novembre

Si chiamava Federica Pia Pizzuto e aveva solo 21 anni, compiuti lo scorso mese di luglio, la ragazza che ha perso la vita a causa dell'incidente stradale che si è verificato all'uscita San Silvestro della circonvallazione nel pomeriggio di venerdì 17 novembre.
La 21enne era alla guida di una Ford Focus e si è scontrata frontalmente contro un furgoncino, un Fiat Doblò.

L'impatto tra i due veicoli è stato violentissimo e per la giovane non c'è stato niente da fare nonostante i tempestivi soccorsi.

Ferito in modo molto grave anche l'altro conducente, un operaio di 59 anni di Montesilvano. Federica era nata a San Marco Lamis in provincia di Foggia, entrambi i genitori sono originari della Puglia, ma viveva a Francavilla al Mare. Era iscritta alla facoltà di Medicina dell'università d'Annunzio a Chieti e si era diplomata al liceo Galilei di Pescara. Gli agenti della polizia locale dopo aver eseguito i rilievi chiariranno la dinamica del sinistro mortale. 

incidente uscita san silvestro circonvallazione pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studiava Medicina e si era diplomata al Galilei la ragazza morta nell'incidente stradale sulla circonvallazione

IlPescara è in caricamento