rotate-mobile
Cronaca

Donna aggredita e scaraventata a terra a Porta Nuova [FOTO]

Il fatto di violenza è avvenuto in via Italica intorno alle ore 18:30

Una donna è stata aggredita e scaraventata con violenza a terra nella zona di Porta Nuova a Pescara nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 marzo.
Il fatto di violenza è avvenuto in via Italica intorno alle ore 18:30.

In base alla prima ricostruzione di quanto avvenuto la donna, 63 anni, è stata aggredita da un uomo mentre stava camminando sul marciapiede lato sud poco prima dell'incrocio con via dei Marsi.

Era di ritorno da un supermercato con il carrello della spesa pieno e la borsa sotto braccio. L'aggressore ha approfittato del fatto che in questi settimane di isolamento marciapiedi e strade cittadine sono deserte.

È stata aggredita con violenza e scaraventata a terra, ma la vittima ha iniziato a urlare a squarciagola chiedendo aiuto e dai balconi sono uscite decine di residenti che hanno iniziato a urlare contro l'aggressore che si è visto costretto a fuggire di corsa verso la stazione di Porta Nuova. Lanciato l'allarme sul posto sono giunte numerose pattuglie della polizia che hanno sia prestato il primo soccorso alla donna rimasta stesa sul marciapiede che fatto partire la caccia all'uomo (sarebbe già stato individuato). Giunti anche i soccorritori del 118 con una ambulanza della Misericordia che hanno medicato sul posto la donna. 

Donna aggredita via Italica Porta Nuova Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna aggredita e scaraventata a terra a Porta Nuova [FOTO]

IlPescara è in caricamento