rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Via Andrea Doria

Denunciato per ricettazione dopo essere stato fermato con due bici di valore: si cercano i proprietari

Chi dovesse riconoscerle potrà visionarle negli uffici del radiomobile, in via Lago di Borgiano, tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 12. Le due bici, infatti, sono state sequestrate dai carabinieri

Un 26enne extracomunitario, senza fissa dimora, è stato denunciato dai carabinieri del radiomobile di Pescara perché ritenuto responsabile di ricettazione e false attestazioni sull'identità personale rese a un pubblico ufficiale. Il giovane, nel tardo pomeriggio del 18 novembre, è stato fermato in via Doria con due mountain bike, una Trek in carbonio e una B-Twin, non riuscendo a dare alcuna indicazione sul possesso delle due biciclette, entrambe dai costi elevati.

Condotto negli uffici del radiomobile, ha poi dichiarato di chiamarsi con un nome diverso da quello reale, ma dai successivi accertamenti dei militari è stato possibile risalire alla sua esatta identità. Lo straniero è stato quindi segnalato all'autorità giudiziaria. Le due bici, invece, sono state sequestrate e si trovano ora negli uffici del radiomobile in via Lago di Borgiano, in attesa di individuare i legittimi proprietari. Pertanto, chi dovesse riconoscerle potrà visionarle in quel comando tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 12.

Una delle due biciclette sequestrate

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato per ricettazione dopo essere stato fermato con due bici di valore: si cercano i proprietari

IlPescara è in caricamento