rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Sorpreso dentro un negozio del centro con un coltello a serramanico: denunciato 28enne

L'uomo è stato individuato nel corso dei controlli disposti dalla questura che si sono concentrati in particolare nella zona di piazza Santa Caterina. Segnalato anche un 31enne trovato in possesso di sostanza stupefacente e individuato un 23enne della Guinea destinatario di un provvedimento di espulsione

È stato sorpreso all'interno di un'attività commerciale del centro con indosso un coltello a serramanico e per questo un 28enne è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere che è poi stato sequestrato. A fermarlo sono stati gli agenti della squadra volante impegnati nel penultimo fine settimana di luglio nei controlli disposti dal questore e condotto insieme alla divisione amministrativa.

Controlli rafforzati che hanno portato al controllo di diverse persone anche nella zona di piazza Santa Caterina. Ad essere stato segnalato alla prefettura è stato un 31enne trovato in possesso di 6 grammi di sostanza stupefacente e individuato grazie all'unità cinofila in azione. Fermato anche un 23enne della Guinea risultato destinatario di un provvedimento di espulsione e deferito all’autorità giudiziaria, oltre ai provvedimenti amministrativi in materia di immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso dentro un negozio del centro con un coltello a serramanico: denunciato 28enne

IlPescara è in caricamento