rotate-mobile
Cronaca

Beccato con la marijuana nell'auto ed in casa: denunciato dalla guardia di finanza di Pescara

L'uomo è stato fermato a bordo della sua auto a Pescara, lungo la Tiburtina, durante un controllo stradale da parte delle fiamme gialle

La guardia di finanza di Pescara ha denunciato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, durante un controllo stradale avvenuto l'8 luglio. Le fiamme gialle stavano eseguendo un posto di blocco lungo la Tiburtina, dove hanno fermato la Lancia Y con due uomini originari del chietino.

Entrambi erano nervosi, e così i baschi verdi hanno deciso di procedere all'ispezione dell'autovettura ed alla perquisizione personale trovando nella tasca posteriore del pantalone del conducente 3 involucri termosaldati contenenti 10 grammi di marijuana divisa in dosi, oltre a dei contanti presumibilmente frutto dell'attività di spaccio. A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare che ha portato alla scoperta di quattro involucri di cellophane trasparente contenenti 280 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e numerose bustine di cellophane per confezionare le dosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con la marijuana nell'auto ed in casa: denunciato dalla guardia di finanza di Pescara

IlPescara è in caricamento