rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Minaccia i residenti e danneggia le auto in piazza dello Spirito Santo: allontanato dalla polizia

Raccolte dalla questura le segnalazioni giunte dai residenti che, spiegano, hanno temuto il peggio per la presenza di un senzatetto resosi responsabile di atti vandalici e di minacce nei loro confronti. Risolutivo l'ultimo intervento della polizia: l'uomo è stato allontanato dal territorio

Si era accampato in piazza Spirito Santo e avrebbe compiuto diversi atti vandalici oltre che minacciato diverse persone gettando nel panico i residenti. Grazie all'intervento delle forze dell'ordine avvisate proprio dai cittadini, il problema sarebbe stato risolto: l'uomo è stato allontanato dal territorio comunale.

La conferma arriva dalla questura che rassicura così i residenti che per due settimane, riferiscono loro stessi, hanno temuto il peggio. L'uomo, un extracomunitario, era stato segnalato più volte alle forze dell'ordine. L'ultima volta la notte tra domenica e lunedì quando è stato portato in questura e, compiute tutte le attività di rito, allontanato.

Sarebbe stato lui il responsabile, spiega chi vive nel quartiere, della rottura dei vetri di diverse automobili parcheggiate oltre che delle minacce, anche pesanti, rivolte ai passanti, soprattutto alle donne.

Il luogo in cui l'uomo si era accampato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia i residenti e danneggia le auto in piazza dello Spirito Santo: allontanato dalla polizia

IlPescara è in caricamento