rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Colli / Via del Santuario

Cerca di entrare in casa e non riuscendosi si scaglia contro l'auto della ex moglie: arrestato

È stata la donna ad allertare il 113 dopo che l'uomo aveva iniziato a citofonarle insistentemente. A sorprenderlo in flagranza di reato sono stati gli agenti della squadra volante: nel 2021 l'ammonimento del questore proprio per gli atti vessatori perpetrati nei confronti della donna

Avrebbe prima suonato insistentemente al citofono, ma vistosi negare la possibilità di entrare, si è scagliato contro l'auto della ex moglie danneggiandola. A coglierlo in flagranza di reato grazia alla chiamata fatta dalla donna al 113, sono stati gli agenti della squadra volante guidata dal dirigente Pierpaolo Varrasso.

L'episodio si è consumato la sera del 7 novembre in via Del Santuario. Gli agenti, hanno fermato e arrestato l'uomo. Caricatolo in auto, hanno trovato la donna barricata in casa e intimorita. Dagli accertamenti è emerso che l'ex marito era destinatario di un ammonimento per atti persecutori nei confronti della donna emesso dal questore il 9 agosto 2021 proprio per le vessazioni che esercitava nei suoi confronti.

Al momento è detenuto nella casa circondariale di San Donato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di entrare in casa e non riuscendosi si scaglia contro l'auto della ex moglie: arrestato

IlPescara è in caricamento