rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Silvestro

Crolla il ponticello, sposi finiscono in acqua con i testimoni

Tragedia sfiorata all'hotel Villa Immacolata, dove si stava festeggiando un matrimonio. La struttura su cui sposi e invitati erano saliti per le foto ricordo ha ceduto facendoli finire in acqua

Tragedia sfiorata sabato all’hotel Villa Immacolata, a San Silvestro. Il ponticello del laghetto artificiale ha ceduto facendo finire in acqua due sposi, i testimoni e alcuni amici, compreso un bimbo di 4 mesi.

Così il matrimonio di T.L.M., di Torrevecchia Teatina, e A.I., di Chieti, è finito con tanto spavento, ma fortunatamente nessuna conseguenza grave. Intorno alle ore 19 il gruppo era salito sul ponticello per una foto ricordo, ma all’improvviso la struttura ha ceduto facendo finire tutti in acqua sopra la sposa.

E' stato un tuffo di 2 metri che però, come detto, non ha avuto gravi conseguenze. Sta di fatto che in dieci hanno finito la giornata di festa al pronto soccorso, qualcuno con il collare, mentre la sposa ha riportato un piccolo taglio al labbro. La polizia sta accertando eventuali responsabilità nel crollo della struttura ornamentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il ponticello, sposi finiscono in acqua con i testimoni

IlPescara è in caricamento