rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Corteo studenti a Pescara: Rapposelli incontra i manifestanti

L'assessore provinciale Rapposelli ha incontrato ieri dopo il corteo di protesta che si è tenuto a Pescara alcuni rappresentanti degli studenti scesi in piazza

L'assessore provinciale Rapposelli ha incontrato ieri dopo il corteo di protesta che si è tenuto a Pescara alcuni rappresentanti degli studenti scesi in piazza.

L'assessore ha ricordato ai ragazzi l'impegno profuso dall'amministrazione provinciale in merito alla questione della scuola e della sicurezza negli istituti.

Rapposelli ha ricordato gli importanti provvedimenti ed i lavori avviati nelle sedi dell’Acerbo, dell’Alberghiero, del liceo Galilei, del Volta, del Da Vinci e del D’Ascanio, mostrando la massima disponibilità ad incontrare nuovamente i ragazzi per venire incontro alle loro esigenze per i singoli istituti.

Ieri in piazza a Pescara c'erano circa 1000 studenti che hanno attraversato la città chiedendo non solo maggiore sicurezza e fondi per le scuole, ma anche protestando contro i possibili tagli e le conseguenze della crisi economica, che rischiano di minare il futuro e le prospettive delle nuove generazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo studenti a Pescara: Rapposelli incontra i manifestanti

IlPescara è in caricamento