rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Corso Vittorio, nuova ordinanza su accessi per titolari di garage o stalli

Il sindaco ha firmato un'ordinanza che riforma quanto disposto da un atto precedente, relativamente agli accessi al transito su Corso Vittorio anche nei giorni di chiusura

Il sindaco Marco Alessandrini, nella giornata di ieri, ha firmato un'ordinanza che riforma quanto disposto da un atto precedente, relativamente agli accessi al transito su Corso Vittorio Emanuele anche nei giorni di chiusura (il sabato dalle 16 e la domenica 0-24) da parte dei cittadini con disponibilità di garage o posto auto/moto in area cortilizia capaci di provare formalmente tale condizione.

Per costoro, come riportato nell'atto, l'accesso diventa consentito per il "solo transito breve verso il luogo indicato, con contrassegno rilasciato dal Comando di Polizia Municipale. Tali utenti, per raggiungere o uscire dai propri garage, potranno percorrere il tratto del Corso interdetto al transito, ma solo in direzione sud-nord, sia in entrata che in uscita dai garage".

Quindi non si potrà circolare contromano: le direzioni consentite saranno da sud a nord fino al garage o verso nord dal garage in poi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio, nuova ordinanza su accessi per titolari di garage o stalli

IlPescara è in caricamento