rotate-mobile
Cronaca

Punta coltello alla gola di un rider sul lungomare per rubargli lo smartphone, nei guai un giovane

Un giovane di 23 anni di nazionalità straniera dovrà rispondere del reato di tentata rapina dopo essere stato denunciato dai carabinieri

Un giovane di 23 anni è stato denunciato in stato di libertà alla competente magistratura dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Pescara, al termine di attività investigative, per il reato di tentata rapina.
Il 23enne, di nazionalità straniera, sarebbe responsabile di una tentata rapina ai danni di un rider della società Glovo.

Il giovane rider che la sera dello scorso 14 agosto  si trovava all’esterno del McDonald’s in viale della Riviera, in attesa di ricevere un plico da consegnare, è stato avvicinato da un giovane in sella di una bicicletta che gli avrebbe puntato un coltello alla gola intimandogli di consegnare il proprio cellulare. La vittima, approfittando di una distrazione, è riuscito a guadagnare la fuga rifugiandosi proprio all’interno del locale per chiedere aiuto, mettendo cosi in fuga il rapinatore. Successivamente i militari dell'Arma esaminando i sistemi di video sorveglianza dell’attività commerciale e della zona hanno identificato il presunto rapinatore solitario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta coltello alla gola di un rider sul lungomare per rubargli lo smartphone, nei guai un giovane

IlPescara è in caricamento