menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Boom di furti, parla un nostro lettore di Villa Celiera "Momenti di terrore"

Un nostro lettore di Villa Celiera è una delle vittime dei furti in serie messi a segno la scorsa notte nel pescarese. I ladri, come racconta l'uomo, sono entrati in casa senza forzare la porta, ma dalla finestra

Un nostro lettore, residente a Villa Celiera, è una delle vittime dei furti in serie messi a segno la scorsa notte nel pescarese e ci ha scritto per raccontarci la brutta esperienza vissuta.

"Erano circa le 3,45 di notte quando i ladri (non sono riuscito a capire quanti fossero perchè non li ho visti da vicino) sono entrati senza forzare la porta, probabilmente dalla finestra e sono saliti nelle camere.

Qui sono entrati nella stanza di mio padre che dormiva, dove hanno frugato nei suoi pantaloni rubando il portafogli. Subito dopo volevano entrare nella camera di mia sorella ma l'hanno trovata chiusa a chiave e così si stavano dirigendo verso la mia camera ma quando si sono accorti che ero sveglio sono scappati".

Ricordiamo che ben nove furti e tentativi di furto sono stati messi a segno la scorsa notte fra Spoltore, Pianella, Villa Celiera e Civitella Casanova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento