rotate-mobile
Cronaca Colli / Via Rigopiano

Blasioli, Pd: "Procedono i lavori per la nuova Caserma dei Carabinieri"

Il consigliere comunale Pd Blasioli sottolinea l'avanzamento dei lavori in via Rigopiano per la realizzazione della nuova Caserma dei Carabinieri. "Ora si trovino i fondi mancanti"

Il consigliere comunale Pd Blasioli interviene sui lavori per la realizzazione della nuova caserma dei Carabinieri in via Rigopiano, sottolineando come i lavori stiano procedendo in modo spedito. "I lavori iniziati dalla ditta Di Cintio, appena tre settimane fa, procedono a ritmo serrato, tanto che è già stato completamente abbattuto l’edificio dell’ex Monopolio di Stato, di cui oggi resta da abbattere solo la facciata su Via Rigopiano." ha detto Blasioli, che ricorda come entro 6 mesi dovranno essere conclusi i lavori per realizzare i 16 alloggi per i Carabinieri, in attesa di reperire i 12 milioni di euro necessari per la costruzione del Comando Provinciale.

"L’intera zona ospedale, dove sorgerà la nuova struttura, aspetta con ansia l’operatività dell’intera struttura, per disincentivare gli episodi di microcriminalità che ogni giorno la portano alla ribalta sui quotidiani locali. La stessa presenza delle auto nel quartiere, sarà già
da sola un ottimo deterrente per i malintenzionati." conclude Blasioli.

Caserma Carabinieri via Rigopiano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blasioli, Pd: "Procedono i lavori per la nuova Caserma dei Carabinieri"

IlPescara è in caricamento