rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Sorpreso senza patente a bordo di un'auto sequestrata e priva di assicurazione: denunciato dai carabinieri

Protagonista dell'episodio un 23enne di Cappelle sul Tavo fermato dai militari durante il servizio straordinario disposto nel quartiere Villa del Fuoco. I venti militari impegnati nell'attività hanno controllato 130 persone e 80 veicoli. Denunciato un altro 23enne per violazione del foglio di via

Girava per la città a bordo di un mezzo sottoposto a sequestro e privo di assicurazione e senza neanche avere la patente che gli era stata già revocata. A finire nei guai un 23enne di Cappelle sul Tavo fermato dai carabinieri martedì 11 luglio nel corso dell'attività di controllo straordinaria condotta in particolare nel quartiere di Villa Del Fuoco e che, grazie all'impiego di 20 militari, ha portato al controllo di 130 persone e 80 veicoli. Per il 23enne è scattata la denuncia, mentre il mezzo è stato affidato a una ditta autorizzata.

Nel corso dell'attività un altro 23enne è stato denunciato dai carabinieri. Nonostante il rilascio del foglio di via del questore è stato individuato a Rancitelli. Segnalato invece alla prefettura un 19enne trovato in possesso di 10 grammi di hashish e uno spinello già confezionato.

Nell'ambito dei controlli straordinari sono state effettuate anche altre due perquisizioni personali ed elevate diverse multe per violazioni al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso senza patente a bordo di un'auto sequestrata e priva di assicurazione: denunciato dai carabinieri

IlPescara è in caricamento