rotate-mobile
Domenica, 3 Dicembre 2023
Cronaca

Autostrada A14 riaperta dopo il ribaltamento della bisarca e la rimozione delle 5 auto perse

Il tratto autostradale compreso tra i caselli di Pescara Ovest/Chieti e Pescara Nord/Città Sant'Angelo è stato riaperto al traffico verso le 14:30

L'autostrada A14, nel tratto compreso tra i caselli di Pescara, è stata riaperta intorno alle ore 14:30 in direzione di Bologna.
Il tratto in questione era stato chiuso verso le ore 7:30 per un incidente stradale avvenuto all'altezza del km 370.

Una bisarca era finita fuori strada e 5 delle automobili che trasportava erano finite lungo la carreggiata.

Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito e non sono stati coinvolti altri veicoli. Le code sono in via di smaltimento e a causa della chiusura dell'autostrada il traffico è rimasto congestionato per ore nelle strade alternative.

Bisarca ribaltata autostrada A14 Pescara 17 ottobre

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A14 riaperta dopo il ribaltamento della bisarca e la rimozione delle 5 auto perse

IlPescara è in caricamento