rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Si aggira in una struttura abbandonata di Villa del Fuoco ma è ai domiciliari, arrestato

L'uomo, un 39enne di nazionalità senegalese, avrebbe provato ad allontanarsi alla vista della polizia ma è stato raggiunto e arrestato

Nonostante fosse agli arresti domiciliari sarebbe stato trovato mentre si aggirava all'interno di una struttura abbandonata di Villa del Fuoco a Pescara. 
Per questo motivo, nei giorni scorsi, la polizia ha arrestato un uomo di 39 anni di nazionalità senegalese poiché colpito da un provvedimento restrittivo quale aggravamento della precedente misura della detenzione domiciliare.

Nello specifico, una pattuglia della squadra volante ha proceduto al controllo di un cittadino senegalese 39enne che, immediatamente prima, era stato notato aggirarsi all’interno di una struttura abbandonata presente nel quartiere.

L’uomo, intuendo che gli operatori si stavano avvicinando per un controllo, avrebbe tentato vanamente di allontanarsi. Visto l’atteggiamento sospetto del 39enne, gli agenti lo hanno immediatamente raggiunto e identificato. L’uomo, una volta sottoposto a controllo, sarebbe risultato destinatario del provvedimento restrittivo. L’arrestato, gravato da svariati precedenti, è stato accompagnato nel locale carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggira in una struttura abbandonata di Villa del Fuoco ma è ai domiciliari, arrestato

IlPescara è in caricamento