rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Portanuova / Via Lago di Campotosto

Un grosso albero è caduto sulla carreggiata in via Lago di Campotosto per il forte vento: strada chiusa

Nessuna auto stava passando in quel momento nel tratto di strada che costeggia la stazione di Porta Nuova. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che si sono occupati della rimozione con la polizia locale impegnata sul fronte della viabilità

Forti le raffiche di vento che si sono abbattute sulla città in serata. Proprio a causa di queste un grosso albero è caduto sulla carreggiata in via Lago di Campotosto. Fortunatamente nessuna auto era in transito e neanche pedoni erano sul posto. L'albero è venuto giù nel tratto di strada che costeggia la stazione di Porta Nuova. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco che ci sono occupati della rimozione con la polizia locale impegnata sul fronte della viabilità dato che per ragioni di sicurezza e per consentire le operazioni di sgombero, è stato necessario chiudere la strada.

Altri interventi hanno visti impegnati vigili del fuoco e polizia locale come a San Silvestro (zona cimitero) dove un altro albero è venuto giù anche in questo caso sulla strada e anche in questo caso senza che vi siano stati danni a cose o persone fortunatamente. Alcuni problemi li ha dato anche il tendone del circolo tennis di Porta Nuova. La situazione più critica è stata proprio quella di via Lago Di Campotosto. Al momento ai vigili del fuoco non sarebbero arrivate altre segnalazioni particolari con il vento che sembra già essersi calmato.  

L'albero caduto a San Silvestro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un grosso albero è caduto sulla carreggiata in via Lago di Campotosto per il forte vento: strada chiusa

IlPescara è in caricamento