menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Spoltore riapre l'ufficio postale nei locali di via Fonzi

Tornano operative le Poste dopo il furto con il quale era stato sventrato il Postamat

A Spoltore riapre l'ufficio postale nei locali di via Fonzi mentre sono in corso i lavori di ristrutturazione della sede resa indisponibile dopo il furto con il Postamat fatto esplodere.
Il nuovo ufficio è operativo da oggi, martedì 5 gennaio, e fino alla scorsa settimana era operativo in una struttura mobile.

Furono ingenti i danni provocati dall’evento criminoso avvenuto nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre dello scorso anno. 

La sede temporanea (in un'area non interessata dai lavori), attiva con due sportelli abilitati a tutti i servizi postali e finanziari compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, sarà attiva fino al completo ripristino della sede abituale con il seguente orario di apertura:

  • dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35;
  • il sabato dalle 8:20 alle 12:35.

Negli stessi locali, inoltre, è stata predisposta una sala consulenza per i prodotti di investimento e finanziamento. Poste Italiane ricorda che nelle vicinanze, con orario continuato fino alle 19:05 (il sabato fino alle 12:35) è aperto l’ufficio postale di Villa Raspa, nel quale è operativo un Atm Postamat per i prelevamenti di denaro contante e tutte le operazioni consentite. 

ufficio postale spoltore via fonzi (2)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento