rotate-mobile
Attualità

Linea ferroviaria per Roma, entro l'8 giugno circolazione treni normale

Dopo il deragliamento del treno alta velocità nei pressi della Capitale continuano i lavori per il ripristino della linea ferroviaria

Vanno avanti, senza sosta e con turni distribuiti su tutta la giornata, le attività di ripristino sul tratto di linea ad alta velocità Roma - Napoli, nei pressi di Roma Prenestina.
Lo scopo è garantire nel più breve tempo possibile, entro la serata di mercoledì 8 giugno, la regolare circolazione dei treni alta velocità e dei regionali, dunque anche quelli diretti verso l'Abruzzo e verso Pescara, a seguito dello svio dello scorso 3 giugno, come riferisce l'agenzia Dire.

Anche oggi, 7 giugno, come ieri, sono state adottate modifiche al programma di circolazione dei treni, alta velocità e regionali, in Lazio e Campania. Inoltre, sono programmate alcune modifiche ai collegamenti regionali veloci fra Roma e Abruzzo, Umbria e Marche. Rispetto a quella programmata nella giornata di ieri, l'offerta subirà leggere integrazioni su alcune linee regionali nell'ottica continua di minimizzare le inevitabili ripercussioni, con un'attenzione particolare alla mobilità dei pendolari. Maggiori dettagli nelle stazioni e sui canali informativi di Rfi e Trenitalia. Potenziata l'assistenza nelle principali stazioni.

Fl2 Pescara-Avezzano-Roma: ripristinata progressivamente nel corso della mattinata del 6 giugno l'offerta regionale con possibili ritardi. I treni saranno attestati a Roma Tiburtina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea ferroviaria per Roma, entro l'8 giugno circolazione treni normale

IlPescara è in caricamento