menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Screening Covid 19, al via i test antigenici per i pescatori e gli operatori portuali

Il servizio di massa è previsto nella mattinata di domani, 19 febbraio, all'interno dei locali della stazione marittima, sulla banchina sud del porto canale. Chiunque vorrà aderire potrà presentarsi per essere sottoposto a tampone

Screening Covid 19, al via i test antigenici per i pescatori e gli operatori portuali. Il servizio di massa è previsto nella mattinata di domani, 19 febbraio, all'interno dei locali della stazione marittima, sulla banchina sud del porto canale. Ecco cosa afferma il direttore marittimo, capitano di vascello, Salvatore Minervino:

“Confidiamo in una forte adesione da parte di tutti coloro che operano nel porto di Pescara così da tutelare non solo se stessi e le loro famiglie, ma anche quelle delicate economie che si basano sul commercio del prodotto ittico, finora messe a dura prova dall’emergenza epidemiologica”.

L’iniziativa, proposta dall’Associazione Armatori di Pescara, si è resa possibile grazie alla collaborazione del Comune e alla disponibilità della camera di commercio. Una linea di esecuzione opererà dalle ore 9 alle ore 12:30. Chiunque vorrà aderire potrà presentarsi per essere sottoposto a tampone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento