rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Sciopero dei treni l'8 febbraio, circolazione ferroviaria a rischio

Lo sciopero indetto dalla sigla sindacale avrà una durata totale di 23 ore dalle ore 3 di venerdì 8 alle ore 2 di sabato 9 febbraio

Treni a rischio domani, venerdì 8 febbraio, per lo sciopero nazionale indetto dal sindacato Orsa.
Lo sciopero indetto dalla sigla sindacale avrà una durata totale di 23 ore dalle ore 3 di venerdì 8 alle ore 2 di sabato 9 febbraio.

L'unica eccezione sarà per macchinisti e capitreno, il cui scioperò sarà della durata di 8 ore, dalle ore 9 alle ore 17. Come accade in questi casi, sono a rischio tutti i treni previsti per gli orari appena indicati.

A fermarsi per 23 ore o 8 ore, a seconda del tipo di protesta, saranno il personale della società Trenitalia vendita e assistenza, macchinisti e capitreno di Trenitalia e il personale della società equipaggi e distribuzione Dphl Liguria. Dunque, a rischio sarà l’intero comparto ferroviario visto che la protesta colpirà sia il personale della vendita biglietti e assistenza sia i macchinisti e i capitreno.

A rischio dunque anche i treni in transito a Pescara sulla linea ferroviaria adriatica. Sciopero treni 8 febbraio 2019: orari e fasce di garanzia
In ogni caso circoleranno normalmente i convogli dalle ore 6 alle ore 9 e dalle 18 alle 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni l'8 febbraio, circolazione ferroviaria a rischio

IlPescara è in caricamento