rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Attualità Colle Pineta / Strada Colle Pineta

Ripristinata la segnaletica orizzontale all'incrocio tra strada Colle Pineta e via Lago Isoletta

Più volte era stato fatto presente il problema al Comune tramite l'apposita pagina per le segnalazioni, senza però aver mai ricevuto risposta. Ora però da Palazzo di Città si sono decisi a intervenire

È stata ripristinata la segnaletica orizzontale all'incrocio tra strada Colle Pineta e via Lago Isoletta, che era diventata ormai quasi invisibile: la scritta dello Stop, infatti, era da un lato semi cancellata, mentre dall'altro era completamente sparita. Il palo verticale che impone il rispetto della precedenza, invece, è sempre rimasto saldamente al suo posto, ma ciò evidentemente non bastava perché questa assenza causava frequenti incidenti stradali.

Più volte era stato fatto presente il problema al Comune tramite l'apposita pagina per le segnalazioni, senza però aver mai ricevuto risposta. Ora però da Palazzo di Città si sono decisi a intervenire, e nelle scorse ore la segnaletica orizzontale è stata ridisegnata con la vernice bianca da una squadra di operai. Adesso, finalmente, quel punto è tornato a essere in totale sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripristinata la segnaletica orizzontale all'incrocio tra strada Colle Pineta e via Lago Isoletta

IlPescara è in caricamento