menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scatta la raccolta fondi per l'auto bruciata in via Tavo [FOTO]

Intanto il capogruppo comunale dell’Udc, Pignoli, annuncia che chiederà un incontro al Questore per sollecitare un maggiore impiego di uomini delle forze dell’ordine nel quartiere di Rancitelli, e in particolare al Ferro di Cavallo

Scatta la raccolta fondi per l'auto bruciata in via Tavo. Lo fa sapere il comitato di quartiere "Per una nuova Rancitelli", che ha deciso di correre in aiuto del residente cui è stata incendiata la macchina nella notte tra venerdì e sabato, e alla quale nelle scorse settimane erano già stati distrutti i vetri. Chi vuole contribuire può utilizzare queste coordinate bancarie:

  • Banca: Poste italiane spa
  • Iban: IT51J0760103384000044128363
  • intestato a: Gianni Mincone
  • causale: "Raccolta fondi auto bruciata"

Intanto il capogruppo comunale dell’Udc, Pignoli, annuncia che chiederà un incontro al Questore per sollecitare un maggiore impiego di uomini delle forze dell’ordine nel quartiere di Rancitelli, e in particolare al Ferro di Cavallo:

“Basta perché ora si è superato il limite. A questo punto vogliamo risposte certe e sollecite e sappiamo che arriveranno dagli organi di pubblica sicurezza perché la periferia deve essere curata come il centro cittadino. Non possono esistere cittadini di serie A e cittadini di serie B quartieri dove ognuno pensa di poter fare quello che crede e che vuole”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento