rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Attualità Civitaquana

Grande solidarietà a Civitaquana per la raccolta di beni voluta dal Comune per il popolo ucraino

La giornata di raccolta si è tenuta ieri 12 marzo ed il Comune annuncia una serie di iniziative solidali per le prossime settimane

Anche a Civitaquana è scattata la solidarità con il popolo ucraino colpito dalla guerra. L'amministrazione comunale, assieme alle associazioni locali, ha infatti organizzato nella giornata di ieri sabato 12 marzo una racclta di beni di prima necessità. I cittadini hanno dimostrato grande partecipazione e per questo il Comune li ha ringraziati, assieme al gruppo Alpini Valle Nora e al gruppo di protezione civile collegato, alla pro loco Civitaquana, a Civitas Aquana, al centro turistico giovanile civitaquanese, ad Asd Civitaquana.

"Quello che è successo oggi è il punto di partenza di un ciclo di iniziative solidali che coinvolgeranno ancora la squadra delle associazioni locali che unite contribuiranno con forza a sostenere la popolazione vittima di questa assurda guerra. Il nostro grande ringraziamento va al mondo dell'associazionismo locale che, coordinato dall'assessorato alla protezione civile comunale, ha risposto presente e coeso a questa iniziativa solidale."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande solidarietà a Civitaquana per la raccolta di beni voluta dal Comune per il popolo ucraino

IlPescara è in caricamento