Attualità

A Pescara disponibili 300 dosi di vaccino Astrazeneca per le giornate del 3 e 4 maggio: riaprono le prenotazioni

Lo ha fatto sapere il Comune di Pescara in merito alla settimana Astrazeneca che proseguirà dunque anche lunedì 3 maggio e martedì 4 maggio

Sono disponibili altre 300 dosi per la settimana Astrazeneca a Pescara. Lo ha fatto sapere il Comune che dunque ha riaperto le prenotazioni per le giornata del 3 e 4 maggio per chi desidera vaccinarsi contro il Covid, partecipando agli open day che prevedono le inoculazioni per la fascia d'età fra i 60 e 79 anni, per tutti coloro che sono residenti a Pescara e provincia e che ovviamente non hanno già effettuato la prima somministrazione.

Per prenotarsi occorre collegarsi al portale: https://expwww.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=1087&fbclid=IwAR29kc0u1X_R5fP4LG4LmyjDvVoG4f0WvbzcjOth9UxdX68pM7kN1SmyCeg ed inserire i propri dati tenendo a portate di mano codice fiscale e documento d'identità.

Ricordiamo che a Pescara la settimana dedicata alle somministrazioni dei vaccini Astrazeneca ha visto esaurire tutte le dosi a disposizione, che si è tenuta al Pala Fiere in via Tirino dove contemporaneamente sono proseguite anche le altre vaccinazioni programmate per altre categorie di cittadini anche con altri sieri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pescara disponibili 300 dosi di vaccino Astrazeneca per le giornate del 3 e 4 maggio: riaprono le prenotazioni

IlPescara è in caricamento