rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Nuovo direttore generale al Comune di Pescara, ecco chi è

Si tratta dell’ingegner Pierluigi Carugno, pescarese classe 1962. Il sindaco Carlo Masci, che lo ha scelto personalmente, lo ha presentato ufficialmente ieri a tutti i dirigenti. Nella sala consiliare si è tenuta una breve cerimonia per il passaggio delle consegne

Nuovo direttore generale al Comune di Pescara. Si tratta dell’ingegner Pierluigi Carugno, pescarese classe 1962. Il sindaco Carlo Masci, che lo ha scelto personalmente, lo ha presentato ufficialmente ieri a tutti i dirigenti. Nella sala consiliare si è tenuta una breve cerimonia per il passaggio delle consegne con il predecessore Tommaso Vespasiano.

«Questa esperienza – ha dichiarato Carugno – è per me di stimolo. Sono un uomo concreto che crede nella progettualità e negli obiettivi. So che qui c’è sia materiale umano di qualità, sia la voglia di fare, sia la consapevolezza di poter operare bene».

Il sindaco Masci ha poi aggiunto: «La squadra funziona bene, è motivata e sa di poter lavorare al meglio per gli interessi della città. Io ne sono giustamente orgoglioso. In questi mesi impegnativi ho potuto riscontrare la professionalità e la dedizione di tutti, in particolare in questa difficile fase pandemica che stiamo ancora attraversando. L’approvazione del bilancio in tempo utile, per il secondo anno di fila, è un’eloquente riprova che le cose non solo le facciamo, ma le facciamo pure per bene».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo direttore generale al Comune di Pescara, ecco chi è

IlPescara è in caricamento