rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Discoteche, confermate anche a Ferragosto le misure anti Covid della Regione

Vale ancora l'ordinanza del 14 marzo che impone la riorganizzazione degli spazi per evitare assembramenti, l'uso obbligatorio della mascherina, la presenza di gel disinfettanti e il rispetto della distanza di almeno due metri in pista da ballo. Verrà inoltre rilevata la temperatura corporea

Discoteche, confermate anche a Ferragosto le misure anti Covid della Regione. Dunque vale ancora l'ordinanza del 14 marzo che impone la riorganizzazione degli spazi per evitare assembramenti, l'uso obbligatorio della mascherina, la presenza di gel disinfettanti e il rispetto della distanza di almeno due metri in pista da ballo.

Verrà inoltre rilevata la temperatura corporea. È vietato il consumo di bevande al banco, mentre la somministrazione “può avvenire esclusivamente qualora sia possibile assicurare il mantenimento rigoroso della distanza interpersonale di almeno un metro tra i clienti, che dovranno accedere al banco in modalità ordinata e, se del caso, contingentata”.

I tavoli e le sedute devono garantire la distanza interpersonale di un metro. Nella pista da ballo, invece, la distanza interpersonale sarà di due metri. Bisogna infine “prevedere un numero di addetti alla sorveglianza del rispetto del distanziamento interpersonale adeguato rispetto alla capienza del locale” e “mantenere se possibile un registro delle presenze per una durata di 14 giorni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discoteche, confermate anche a Ferragosto le misure anti Covid della Regione

IlPescara è in caricamento