Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità

Mirco Salerni presenta "Scivolerai leggera" in anteprima dal teatro Marrucino di Chieti

Giovedì 22 aprile alle ore 21 sarà possibile assistere all'evento in streaming gratuito direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Mirco Salerni

Il cantautore Mirco Salerni presenterà il suo nuovo singolo "Scivolerai leggera" durante una diretta Facebook che si terrà giovedì 22 aprile alle 21 dal teatro Marrucino di Chieti. Si tratterà di una vera e propria anteprima perché il brano uscirà ufficialmente su tutte le piattaforme digitali a mezzanotte del 23 aprile. Di conseguenza, Salerni consentirà ai suoi fans di ascoltare la canzone con qualche ora di anticipo. Archiviata l'esperienza con la tribute band di Vasco Rossi "Kom", Mirco si è ormai lanciato con convinzione nella carriera solista: 

"Ho scelto il teatro Marrucino perché è "il" teatro - spiega a IlPescara.it - È una struttura bellissima, piena di storia, e voglio ringraziare di vero cuore il direttore amministrativo Cesare Di Martino per avermi dato questa opportunità. Il teatro, come da decreto anti Covid, sarà vuoto perché chiuso al pubblico, ma io ci sarò e canterò "Scivolerai leggera" da quello storico palco, aspettando la mezzanotte e l'uscita ufficiale su tutte le piattaforme".

Sarà possibile assistere all'evento in streaming gratuito direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Mirco Salerni, che comunque non sarà solo nella cornice suggestiva del teatro Marrucino, perché si farà accompagnare dalla sua band. Il conto alla rovescia è già iniziato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirco Salerni presenta "Scivolerai leggera" in anteprima dal teatro Marrucino di Chieti

IlPescara è in caricamento