Meteo, dopo il garbino in arrivo i temporali: le previsioni per l'Abruzzo ed il Pescarese

Abruzzometeo.org indica per la giornata di oggi 4 agosto condizioni iniziali di cielo sereno, ma con un marcato peggioramento a partire dal pomeriggio

Dopo il vento garbino, in Abruzzo e nel Pescarese arrivano temporali e rovesci anche di forte intensità. Abruzzometeo.org di Giovanni De Pala, indica infatti per la giornata odierna 4 agosto condizioni iniziali di cielo sereno o poco nuvoloso, con il vento proveniente da sud che continuerà a mantenere temperature alte ed al di sopra della media del periodo.

Dal pomeriggio però il garbino si attenuerà ed arriveranno nubi e correnti più fresche che port3eranno alla formazione di temporali, anche di forte intensità, fra le zone collinari e costiere del Teramano e del Pescarese con possibili grandinate e forti raffiche di vento. In serata il maltempo interesserà anche il resto della Regione mentre nella notte ancora temporali lungo la costa, ed anche in questo caso potrebbero essere di forte intensità.

Temperature inizialmente stazionarie, in calo a partire dalla serata. Un miglioramento potrebbe esserci a partire da venerdì 7 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • Oddo dopo l'esonero dal Pescara cita Pirandello

  • Diego Armando Maradona e l'Abruzzo, ecco la foto con lo chef Quintino Marcella

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

Torna su
IlPescara è in caricamento