rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Meteo, dopo il garbino in arrivo i temporali: le previsioni per l'Abruzzo ed il Pescarese

Abruzzometeo.org indica per la giornata di oggi 4 agosto condizioni iniziali di cielo sereno, ma con un marcato peggioramento a partire dal pomeriggio

Dopo il vento garbino, in Abruzzo e nel Pescarese arrivano temporali e rovesci anche di forte intensità. Abruzzometeo.org di Giovanni De Pala, indica infatti per la giornata odierna 4 agosto condizioni iniziali di cielo sereno o poco nuvoloso, con il vento proveniente da sud che continuerà a mantenere temperature alte ed al di sopra della media del periodo.

Dal pomeriggio però il garbino si attenuerà ed arriveranno nubi e correnti più fresche che port3eranno alla formazione di temporali, anche di forte intensità, fra le zone collinari e costiere del Teramano e del Pescarese con possibili grandinate e forti raffiche di vento. In serata il maltempo interesserà anche il resto della Regione mentre nella notte ancora temporali lungo la costa, ed anche in questo caso potrebbero essere di forte intensità.

Temperature inizialmente stazionarie, in calo a partire dalla serata. Un miglioramento potrebbe esserci a partire da venerdì 7 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, dopo il garbino in arrivo i temporali: le previsioni per l'Abruzzo ed il Pescarese

IlPescara è in caricamento