rotate-mobile
Attualità

Meteo: arriva l'estate, ma ancora possibili temporali e grandinate

Abruzzometeo.org indica per la giornata di oggi 4 giugno condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso su gran parte della Regione con possibili fenomeni e precipitazioni nel pomeriggio

Abruzzometeo.org indica per la giornata di oggi, 4 giugno, condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso su gran parte della Regione, con l'anticiclone delle Azzorre che continua ad avanzare regalando le prime giornate di caldo estivo con temperature, specie nei valori massimi, in aumento.

Ma nel pomeriggio di oggi e parzialmente anche nel pomeriggio di domani 5 giugno, potranno esserci ancora fenomeni d'instabilità con possibili temporali anche violenti soprattutto nell'entroterra e nella fascia centrale della Regione, e non si escludono anche possibili grandinate.

A partire da giovedì è atteso un ulteriore miglioramento con l'avanzamento del primo fronte caldo proveniente dall'Africa che dovrebbe portare le temperature massime nel week end anche oltre i 30 gradi. Venti deboli dai quadranti orientali, mari poco mossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: arriva l'estate, ma ancora possibili temporali e grandinate

IlPescara è in caricamento