rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Attualità

Meteo Pescara, ancora bel tempo: le previsioni per i prossimi giorni

Secondo Abruzzo Meteo, oggi 11 marzo sulla nostra regione sono attese condizioni generali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso con possibili velature per la presenza di nubi alte e stratificate

Secondo Abruzzo Meteo, oggi 11 marzo sulla nostra regione sono attese condizioni generali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso con possibili velature per la presenza di nubi alte e stratificate.

Inoltre si prevedono gelate sulla Marsica e nell'Aquilano, soprattutto nelle ore serali, notturne e al primo mattino. Fino alla giornata di venerdì 13 marzo tempo stabile e prevalentemente soleggiato con possibili annuvolamenti (nubi alte e stratificate) e temperature in graduale aumento.

Un probabile peggioramento delle condizioni atmosferiche si verificherà nel weekend, in particolare sul settore adriatico.

  • Temperature: in aumento, specie nei valori massimi, in particolare sulle zone collinari, alto collinari e montuose. Gelate notturne nelle valli interne della Marsica e dell'Aquilano 
  • Venti: deboli di direzione variabile o orientali, specie lungo la fascia costiera
  • Mare: generalmente poco mosso con moto ondoso in ulteriore attenuazione
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Pescara, ancora bel tempo: le previsioni per i prossimi giorni

IlPescara è in caricamento