rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Meteo, temporaneo miglioramento in Abruzzo e nel Pescarese: le previsioni

Le previsioni di 3Bmeteo indicano per la giornata di oggi 24 settembre condizioni di stabilità e temperature in temporaneo aumento

Cielo sereno o poco nuvoloso a Pescara e su gran parte dell'Abruzzo per la giornata di oggi giovedì 24 settembre. Le previsioni di 3bmeteo, infatti, indicano il ritorno di condizioni di relativa stabilità con addensamenti cumuliformi solo nelle zone interne, dove non si escludono possibili isolati rovesci.

In città la temperatura massima prevista è di 27 gradi, quella minima di 18,5 gradi. I venti saranno deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. La tendenza per i prossimi giorni, però, vede un nuovo peggioramento, che sarà anticipato nel tardo pomeriggio e nella serata odierna dall'arrivo del vento Garbino, che porterà ad un rialzo sensibile delle temperature a partire dalle zone interne ed occidentali della regione in estensione anche alla fascia adriatica.

Nel fine settimana, però, è previsto l'arrivo di una nuova perturbazione che porterà sull'Abruzzo maltempo e soprattutto temperature in sensibile diminuzione, anche sotto le medie stagionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, temporaneo miglioramento in Abruzzo e nel Pescarese: le previsioni

IlPescara è in caricamento