rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità

Mense scolastiche, ripartito il servizio: Cuzzi mangia insieme ai bambini

La soddisfazione dell'assessore comunale all’Istruzione: “Buona la prima, ma istituzionalizzeremo la nostra presenza a mensa, accompagnati dai genitori”. Le iscrizioni resteranno aperte fino al prossimo 31 ottobre

Come annunciato, è ripartito oggi il servizio delle mense scolastiche. A pranzo con i ragazzi, nella scuola primaria Piano T di Zanni, c'erano l’assessore all’Istruzione del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi, il dirigente del Servizio Refezione Scolastica Fabio Zuccarini e i rappresentanti della ditta 'Serenissima Ristorazione' e dei genitori.

“Una presenza, quella con i bambini a mensa, che istituzionalizzeremo girando le nostre refezioni su tutto il territorio cittadino, ogni settimana, accompagnati dai genitori – così l’assessore Cuzzi – Abbiamo voluto cominciare da dove tanti bambini a giugno hanno avuto problemi. È stato un buon inizio, con l’esordio anche del pasto da casa, buona la prima che oggi è stata pasta al sugo di primo e tacchino e insalata per secondo, ma terremo sempre altissima l’attenzione”.

Cuzzi ricorda che le iscrizioni saranno possibili fino al prossimo 31 ottobre, e invita i genitori a comunicare alla Asl se i loro figli abbiano particolari esigenze alimentari.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mense scolastiche, ripartito il servizio: Cuzzi mangia insieme ai bambini

IlPescara è in caricamento