rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Maurizio Acerbo è guarito dal Covid, l'annuncio su Facebook: "Mettetevi la mascherina"

Il segretario nazionale di Rifondazione ed ex consigliere comunale e regionale ha annunciato che il primo tampone di controllo al Coronavirus è risultato negativo

Il segretario nazionale di Rifondazione Comunista, ex consigliere regionale e comunale di Pescara Maurizio Acerbo ha fatto sapere che il primo tampone di controllo effettuato venerdì ha dato esito negativo, e dunque è guarito dal Covid che lo aveva colpito 24 giorni fa costringendolo ad un ricovero in ospedale.

Acerbo ha pubblicato su Facebook la notizia, specificando che tornerà al reparto covid in day hospital domani e sarà effettuato il secondo tampone che, in caso di confermata negatività, lo classificherà ufficialmente come guarito dal Coronavirus.

Più in là dovrò fare una nuova tac per verificare stato del polmone e anche una visita pneumologica. Sono passati 24 giorni (credo) da quando mi sono sentito male e un'ambulanza mi ha portato in ospedale.

Il segretario ha ringraziato tutti coloro che gli hanno mostrato affetto, solidarietà e compagnia ed ha chiesto a tutti di indossare la mascherina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Acerbo è guarito dal Covid, l'annuncio su Facebook: "Mettetevi la mascherina"

IlPescara è in caricamento