menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, le previsioni: domenica fredda e piovosa, in settimana il clima non migliora

In base alla protezione civile regionale, infatti, per la giornata odierna sono attese ancora temperature rigide in mattinata. La situazione, sul fronte delle precipitazioni, sarà solo in temporaneo miglioramento

Maltempo, le previsioni: domenica fredda e piovosa, in settimana il clima non migliora. In base allla protezione civile regionale, infatti, per la giornata odierna sono attese ancora temperature rigide in mattinata. La situazione, sul fronte delle precipitazioni, sarà solo in temporaneo miglioramento perché tra lunedì 28 e martedì 29 dicembre dovrebbe esserci un nuovo marcato peggioramento a causa di una nuova allerta meteo comunicata dal centro funzionale d'Abruzzo.

In particolare, dalle prime ore di domani (lunedì 28 dicembre) e per le successive 24-30 ore si prevedono venti di burrasca o burrasca forte dai quadranti meridionali e mareggiate lungo le coste esposte. Continuano dunque le masse d'aria fredda di origine settentrionale che hanno portato a un calo sensibile delle temperature, con piogge diffuse su gran parte del territorio. E nelle zone collinari e pedemontane del Pescarese potrebbe nevicare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento