menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avviati i lavori di riqualificazione in via Tirino, carreggiata ristretta e divieti

L'intervento prevede il rifacimento completo del manto d'asfalto con fresatura e posa in opera, e sarà curata la messa in quota dei chiusini, in modo da migliorare la percorribilità della strada; sarà quindi realizzata la nuova segnaletica verticale e orizzontale

Lavori di riqualificazione di via Tirino a Pescara. Sono stati avviati nella mattinata odierna le operazioni del cantiere nel tratto di strada compreso tra via Musone e la rotatoria all'imbocco di via Clitunno.
L'intervento prevede il rifacimento completo del manto d'asfalto con fresatura e posa in opera, e sarà curata la messa in quota dei chiusini, in modo da migliorare la percorribilità della strada; sarà quindi realizzata la nuova segnaletica verticale e orizzontale.

A spiegare i dettagli è l'assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Albore Mascia: «Si tratta di un lotto di lavori particolarmente atteso rientrante in un pacchetto di opere di riqualificazione di vie e piazze cittadine con un programma che stiamo attuando da mesi con particolare riguardo per le zone periferiche della città. Intendiamo andare avanti con una serie di cantieri che migliorino costantemente la viabilità di Pescara e consentano ai cittadini di circolare in sicurezza».

La presenza del cantiere obbliga un restringimento della carreggiata, con divieto di sosta e di fermata delle auto sul tratto di strada interessato. I lavori termineranno entro questa settimana.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento