rotate-mobile
Attualità Città sant'angelo

Scatta il lavaggio delle strade a Città Sant'Angelo: le vie interessate

L'operazione di lavaggio inizierà la prossima notte a partire dalle 4 del mattino di giovedì 15 luglio. Oltre alle auto, anche le attrezzature di bar e ristoranti vanno rimosse per agevolare la pulizia

A partire dalle 4 del mattino di giovedì 15 luglio a Città Sant'angelo scatterà il lavaggio delle strade da parte del personale di Ambiente Spa. Per questo, la polizia locale invita tutti i residenti nelle strade e piazze interessate ad evitare di lasciare i veicoli parcheggiati per agevolare le operazioni.

Ai titolari dei bar che si affacciano sul corso, si chiede di di rimuovere tutte le attrezzature installate (tendoni, ombrelloni, tavolini, sedie, fioriere, dehors e simili) per consentire anche il lavaggio delle aree date loro in concessione. Durante le operazioni, le strade e piazze saranno interdette al traffico con la presenza sul posto della polizia locale.

Le strade e piazze coinvolte sono: Corso Vittorio Emanuele da S. Agostino fino al “Belvedere”, largo Martiri Angolani, largo Trieste (piazza delle Poste), largo Cavour, via del Teatro, piazza IV Novembre, va Diaz, piazza Garibaldi, largo Gorizia. largo Trento, via Licinia, porta Borea, con pulizia anche  di tutte le griglie, i tombini e le caditoie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta il lavaggio delle strade a Città Sant'Angelo: le vie interessate

IlPescara è in caricamento