Attualità

Infermiera dell'ospedale di Pescara dona una barella elettrica dedicata a Mimmo Grosso [FOTO]

Laura Tiberi, infermiera in servizio all'ospedale di Pescara, ha donato la barella elettrica ad Alberto Albani, direttore del dipartimento di urgenza ed emergenza della Asl di Pescara

Importante ed emozionante donazione questa mattina 2 dicembre a Pescara. L'infermiera in servizio all'ospedale di Pescara Laura Tiberi, infatti, ha donato una barella elettrica al pronto soccorso che è anche il reparto dove svolge l'attività di infermiera ausiliaria. A ricevere la donazione Alberto Albani, direttore del dipartimento urgenza ed emergenza della Asl.

La barella è stata dedicata a Mimmo Grosso, storico rappresentante della marineria di Pescara morto a seguito della prima ondata di contagi da Covid e fraterno amico della signora Tiberi.

Presente anche la moglie di Grosso, Marina di Vincenzo alla quale il pronto soccorso ha donato una targa commemorativa. Albari ha dichiarato:

Anche grazie a questo gesto generoso il ricordo del sig. Grosso resterà vivo nel cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuto e gli utenti del Pronto Soccorso si gioveranno dell’utilissima barella elettrica

barella mimmo grosso 2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infermiera dell'ospedale di Pescara dona una barella elettrica dedicata a Mimmo Grosso [FOTO]

IlPescara è in caricamento