rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Attualità

Nella sala consiliare del Comune ricordata la figura del compianto Prof Torlontano

Tante persone hanno partecipato all'incontro organizzato a Pescara per ricordare il compianto professor Glauco Torlontano

Partecipato e apprezzato l'incontro che si è tenuto nella sala consiliare del Comune di Pescara per ricordare la figura del professor Glauco Torlontano.
Il convegno si è svolto a dieci anni dalla scomparsa dell'insigne figura di Torlontano, medico, uomo politico e cittadino distintosi per la grande passione nei confronti della città.

A lui si devono il prestigio internazionale acquisito negli anni dal reparto di Ematologia dell'ospedale "Santo Spirito", le grandi battaglie civili e politiche per la tutela dell'ambiente e un impegno mai venuto meno per lo sviluppo sociale e culturale della comunità.

Presenti all'incontro, promosso dai consiglieri regionale e comunale del Partito Democratico, Antonio Blasioli e Piero Giampietro (che ha moderato i lavori), la moglie e i figli di Glauco Torlontano, il sindaco Carlo Masci, il presidente del consiglio comunale, Marcello Antonelli, esponenti politici e dell'associazionismo e numerosi cittadini. Tra i relatori, anche il figlio del professore, il giornalista Giuliano Torlontano. 

Glauco Torlontano incontro sala consiliare Comune

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella sala consiliare del Comune ricordata la figura del compianto Prof Torlontano

IlPescara è in caricamento