Attualità

Gattina affetta da panleucopenia felina, una petizione per aiutarla a guarire [FOTO]

C'è bisogno del sostegno di tutti in quanto il ricovero costa 45 euro al giorno e, tra tutti gli esami che le hanno fatto, si è già arrivati a 500 euro di spese, destinate ad aumentare perché sono necessarie altre cure

Avviata una petizione on line per aiutare una gattina affetta dalla panleucopenia felina. Si tratta di un virus che attacca i leucociti e li distrugge.

La micia è stata trovata da un passante, riversa in stato di shock, nel giardino di un condominio. Dal 26 dicembre è ricoverata nella clinica Saline di Città Sant’Angelo, dove è stata rianimata e reidratata: la gattina, infatti, era ipotermica e non voleva né mangiare né bere.

Inizialmente non si è riusciti a capire cosa le fosse successo: i medici pensavano che qualcuno l'avesse investita e l'hanno quindi sottoposta a lastre ed ecografie, ma alla fine hanno scoperto la verità, ossia che la gattina era malata

Ora è leggermente migliorata, la sua temperatura corporea è risalita ma continua a non voler mangiare. C'è bisogno del sostegno di tutti in quanto il ricovero costa 45 euro al giorno e, tra tutti gli esami che le hanno fatto, si è già arrivati a 500 euro di spese, destinate ad aumentare con il passare dei giorni perché sono necessarie altre cure.

Per donare è sufficiente cliccare QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattina affetta da panleucopenia felina, una petizione per aiutarla a guarire [FOTO]

IlPescara è in caricamento