menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente mortale, domenica 5 maggio l'addio a Mirco Dottore

Terribile e fatale lo schianto tra lo scooterone Yamaha TMax del 46enne e una Ford Focus guidata da un 26enne che stava svoltando in via Giustino De Cecco

Si svolgeranno domani, domenica 5 maggio, i funerali di Mirco Dottore, il 46enne di Pescara morto poco dopo la mezzanotte del primo maggio in un tragico incidente stradale in viale Gabriele d'Annunzio a Porta Nuova.
Terribile e fatale lo schianto tra lo scooterone Yamaha TMax del 46enne e una Ford Focus guidata da un 26enne che stava svoltando in via Giustino De Cecco.

Le esequie verranno celebrate nella cattedrale di San Cetteo alle ore 16 mentre la salma sarà esposta nell'obitorio dell'ospedale civile a partire da oggi pomeriggio.

Dottore, che lascia moglie e due figli, è stato gestore del Glam, uno dei locali del centro storico, ed era un grande tifoso del Pescara. Proprio per questo oggi i supporter biancazzurri dovrebbero esporre uno striscione in sua memoria nella trasferta di Venezia mentre domani al funerale la società del Delfino consegnerà una maglietta che ha preparato per Mirco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento