rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Attualità

Folla e commozione per l'addio al pasticciere Sabatino Faieta di Pescara Colli [FOTO]

In tanti oggi pomeriggio hanno voluto dare l'ultimo saluto a Faieta venuto a mancare all'età di 69 anni. Il funerale si è svolto alle ore 15 nella chiesa di San Giovanni e San Benedetto

Folla e commozione oggi pomeriggio, sabato 13 ottobre, per il funerale di Sabatino Faieta, storico pasticciere di Pescara Colli
Faieta, titolare dell'omonima pasticceria di via di Sotto, è deceduto l'altra notte all'età di 69 anni.

Le esequie, officiate da don Massimo, si sono tenute alle ore 15 nella chiesa di San Giovanni e San Benedetto, in strada Pandolfi. Il corteo funebre è partito con la banda alle ore 14:15 dalla casa del defunto, in via Del Greco, per poi arrivare a piedi davanti alla pasticceria in via di Sotto.
Dopo una breve sosta di una decina di minuti, è stata infine raggiunta la parrocchia per l'ultimo saluto a Sabatino. Chiesa stracolma con un migliaio di partecipanti, compresi i rappresentanti delle altre pasticcerie dei Colli come Marzoli e Santavenere, con i fgli e la vedova di Ettore Santavenere scomparso la scorsa settimana. 

La salma è stata tumulata nel cimitero di Spoltore dove già riposano i genitori di Faieta, che lascia la moglie Tiziana, i figli Enrico, Luca, Nico e Maria Antonietta, la nuora Sara, il genero Ettorre e i nipoti Asia, Nicole e Francesco. 

Presente in strada, su richiesta del consigliere comunale Massimiliano Pignoli (amico del defunto), la polizia municipale che ha regolato il traffico vista l'alta affluenza al corteo funebre.  

Funerale Sabatino Faieta pasticciere Pescara Colli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folla e commozione per l'addio al pasticciere Sabatino Faieta di Pescara Colli [FOTO]

IlPescara è in caricamento