rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità Spoltore

La fondazione "Il volo del gabbiano" raccoglie 1000 euro per la Caritas

Ecco cosa spiega il presidente Di Nicolantonio: "La fondazione ha fatto una ricerca tra soci e amici cercando questa somma, ma si tratta solo di un'iniziativa tra le tante: tutto quello che fa l'associazione è legato alla solidarietà"

La fondazione "Il volo del gabbiano" raccoglie 1000 euro per la Caritas. Ecco cosa spiega il presidente Guido Di Nicolantonio:

"La fondazione ha fatto una ricerca tra soci e amici cercando questa somma, ma si tratta solo di un'iniziativa tra le tante: tutto quello che fa l'associazione è legato alla solidarietà, è scritto nello Statuto e anche nel nostro Dna".

Questo, invece, ciò che sottolinea la consigliera comunale Angela Scurti: "Tutto il consiglio comunale di Spoltore è consapevole del valore della fondazione e dell'importanza di collaborare con tutta la nostra società civile. È sempre un piacere lavorare al fianco di Guido Di Nicolantonio e di tutti i protagonisti del Volo del Gabbiano, perché sono un gruppo di persone straordinarie che mettono il cuore in ogni attività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fondazione "Il volo del gabbiano" raccoglie 1000 euro per la Caritas

IlPescara è in caricamento