rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Estate 2021, l’aperitivo diventa Sorbetto: l’happy hour alternativo con lo Spritz

Innovazione nel Sorbetto, ma anche nel gelato le cui vendite, secondo i dati di Nielsen IQ, sono aumentate del 3,8% nel primo quadrimestre 2021

Dopo mesi di lockdown e chiusure, la voglia di aperitivo è ormai sempre più alta. Quasi un italiano su due è infatti solito organizzarlo una volta a settimana, mentre 4 su 10 addirittura due volte, secondo una ricerca condotta da “Sanbitter Aperitivo Cool Hunting”. Per questo la tendenza dell’estate 2021 legata all’aperitivo sarà la realizzazione di Happy Hour sempre più “frozen” come dimostrato, secondo i dati Nielsen IQ, dal balzo netto dei consumi di alimenti surgelati, +14,8%, nell’ultimo anno.

E così ora arriva un nuovo gusto di Sorbetto in limited edition che richiama il gusto dell’aperitivo. Una variante analcolica realizzata con una tecnologia che lascia intatto il tocco di artigianalità e unicità del prodotto: si tratta del Sorbetto allo Spritz con prosecco Doc, Aperol e arancia rossa di Sicilia. Innovazione nel Sorbetto, ma anche nel gelato le cui vendite, secondo i dati di Nielsen IQ, sono aumentate del 3,8% nel primo quadrimestre 2021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2021, l’aperitivo diventa Sorbetto: l’happy hour alternativo con lo Spritz

IlPescara è in caricamento