menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In uscita “E sorridi ancora”, il nuovo singolo del cantautore pescarese Andrea Pimpini

Da venerdì 19 febbraio il brano sarà in rotazione radiofonica, nonché disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download; anticipa “Vai e non pensare”, il suo nuovo album di inediti, in uscita il 12 marzo

Da venerdì 19 febbraio sarà in rotazione radiofonica, nonché disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download, “E sorridi ancora”, il singolo di Andrea Pimpini che anticipa “Vai e non pensare”, il suo secondo album di inediti, in uscita il 12 marzo su etichetta discografica OneRpm / Warner Music Group.

«“E sorridi ancora” è un inno a chi, nonostante tutti i problemi della vita, sorride ancora – spiega Andrea – Mi fa grande tenerezza vedere gente che nasconde tutta la tristezza dietro un sorriso… Sono persone speciali, e questa canzone la voglio dedicare a loro».

“E sorridi ancora”, come detto, farà parte del nuovo disco di Andrea Pimpini, “Vai e non pensare”. L’album, già disponibile per il pre-save, presenterà 12 brani: 6 inediti, le 5 canzoni già presenti nell’Ep “Quando cammini per strada” e 1 sorpresa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento