rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Attualità

Agenzia di animazione fa dirette per i bambini con laboratori, balli e tutorial

A giorni alterni, a partire da oggi (17 marzo), gli animatori della Moloco si collegheranno in diretta sui social dell'agenzia per fare compagnia ai bimbi. L’orario è fisso ed è sempre alle 16. Ogni diretta avrà un contenuto diverso

Agenzia di animazione pescarese fa dirette per i bambini con laboratori, balli e tutorial. La Moloco, infatti, ha deciso di promuovere questa interessante iniziativa senza scopo di lucro, denominata "Home sweet home".

A giorni alterni, a partire da oggi (17 marzo), gli animatori si collegheranno in diretta sui social dell'agenzia per fare compagnia ai bimbi. L’orario è fisso ed è sempre alle 16. La pagina si chiama @molocoanimazione. Ogni diretta avrà un contenuto diverso:

  • giochi a premi
  • quiz
  • tutorial su come truccarsi e diventare una principessa
  • baby dance per divertirsi anche da casa

Oggi su Facebook verrà tramessa una diretta in cui Emanuele terrà un laboratorio creativo con materiali che si trovano facilmente in casa. Giovedì 19 marzo, invece, Loredana farà ballare i bambini con le loro più amate canzoncine, mentre sabato 21 ci sarà un altro gioco quiz.

Spiega il titolare Francesco Lamanuzzi:

"Abbiamo sempre accettato di collaborare per il sociale: a Natale 2019 abbiamo portato i nostri supereroi nel reparto oncologico pediatrico dell’ospedale civile di Pescara, mentre nel giorno dell’Epifania abbiamo accompagnato la Croce Rossa e la polizia di stato per portare caramelle nei reparti pediatrici sempre dell’ospedale di Pescara. In questo momento storico così debole ci siamo messi a disposizione di qualunque ente sociale per poter aiutare i pescaresi, e non solo, a vivere meglio, con un sorriso in più". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenzia di animazione fa dirette per i bambini con laboratori, balli e tutorial

IlPescara è in caricamento